Bere acqua di rubinetto

Siamo un’azienda giovane e dinamica, impegnata dal 2004 in un progetto per un futuro migliore!
Se vivere su un pianeta incontaminato è un’utopia, scegliere di bere acqua sicura nel rispetto dell’ambiente che ci circonda è un traguardo alla portata di tutti!

Tanti di noi acquistano acqua preconfezionata con l’assoluta certezza di bere acqua sicura.
Pochi sanno però che svariate analisi scientifiche hanno dimostrato che la qualità dell’acqua domestica è spesso superiore.

Diverse società scientifiche e associazioni di consumatori ribadiscono con sempre maggiore fermezza che l’acqua del rubinetto, spesso, è qualitativamente superiore rispetto a quella preconfezionata.
Questo grazie ai frequenti controlli di biologi specialisti incaricati dal comune di residenza.
Non si può dire lo stesso per le acque preconfezionate! Basti leggere la data dell’analisi chimica e chimico-fisica presente sull’etichetta per scoprire che risale almeno a tre anni prima.

L’acqua del nostro rubinetto è innanzitutto SICURA
È soggetta a controlli quotidiani da parte degli organi preposti e i minerali sono presenti in misura bilanciata!
E come la mettiamo con i luoghi comuni: l’acqua del rubinetto ha un forte odore di cloro ed è pesante per l’enorme presenza di calcio?
Il cloro è un importante elemento per rendere l’acqua sicura. Inoltre, non tutti sanno che il sapore e l’odore del cloro possono essere attenuati facendo riposare l’acqua in brocca prima di consumarla.
Per quanto riguarda il calcio invece, esso è fondamentale per ogni individuo e, a dispetto di quanto si possa pensare, nell’acqua del rubinetto i minerali si trovano in misura bilanciata (calcio, sodio, ecc.).

L’acqua del nostro rubinetto è disponibile in qualunque momento
Basta aprire il rubinetto evitando scomodi pensieri …“uh, è finita l’acqua! Uh, e ora chi va a pr
enderlo quel peso!”

L’acqua del nostro rubinetto rispetta l’ambiente e contribuisce a ridurre l’inquinamento! Pensa alle bottiglie di vetro e di plastica, agli imballi delle casse d’acqua… nonché al trasporto fino ai punti vendita!

  L’acqua del rubinetto è gratis. Perché comprare balle d’acqua
quando possiamo avere ciò che ci serve dal rubinetto! In più, paghiamo già la bolletta per il consumo e la manutenzione delle nostre acque…inutile sobbarcarci di un ulteriore peso economico!


Perché quindi non beviamo l’acqua del nostro rubinetto?
Semplice! Non sappiamo a chi rivolgerci per un’analisi accurata dell’acqua che arriva al nostro rubinetto e quanto si spende per essere certi di bere acqua sicura! Ma oggi, con soli € 69,00, non devi far altro che riempire una bottiglietta da mezzo litro sterilizzata e consegnarla al corriere che invieremo direttamente a casa tua. Entro 48 ore avrai il risultato dettagliato delle sostanze di cui è composta l’acqua del tuo rubinetto con eventuali consigli per renderla ancora più buona! …finalmente saprai cosa bevi! Se poi sei curioso di confrontare anche le qualità organolettiche dell’acqua in bottiglia che solitamente bevi a quella del tuo rubinetto, puoi farlo con soli € 30,00 in più!